Cantuccini senza uova

Ciaoooo....

 

sto cercando di capire come funziona un blog! Forse qualcuno può rispondere a questo post per capire come si gestice questo strumento...

 

Intanto vi mando una ricetta appena provata e gustata... ma quanto è buona! La ricetta facile e veloce la trovate qui.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Vanessa (martedì, 22 maggio 2012 22:17)

    BUOOONIIII!!! Non vedo l'ora che arrivi ottobre per ritornare anch'io dietro ai fornelli!!! Mi mancano tantissimo tutti quei momenti passati a fare esperimenti in cucina... Un bacio :-*

  • #2

    Katrin (mercoledì, 23 maggio 2012 09:12)

    Per vedere la ricette clicca sul link "qui" nel testo. Oppure vai sulla sezione con le ricette. Grazie per il tuo primo commento! Certo dobbiamo provare tutte le ricette del blog e ducumentarle :)

  • #3

    Susanna (mercoledì, 23 maggio 2012 10:52)

    Che sorpresa avere la ricetta che mi hai già data a voce su questo bello blog :D
    Certo che li farò appena ho un minuto tranquillo

    Abbraccio e tanti baci :*************************************

  • #4

    Katrin (sabato, 23 giugno 2012 11:14)

    Certo che questi cantuccini vengono magiati immediatamente. Se però qualcuno li volesse conservare dovrebbe seccarli a temperatura bassa al forno (io scelgo una temperatura di 100°C e circa 30 minuti aggiuntivi alla cottura principale). Cosi si induriscono e sono buoni da inzuppare nel orzo...